Napoli, 20 ottobre 1964
Laureato in giurisprudenza alla Università Federico II di Napoli, esercita la professione forense da oltre trenta anni.
Perfezionato con il corso del Centro Studi di Diritto Fallimentare di Napoli per le funzioni di curatore fallimentare.
Avvocato d'impresa, si occupa di diritto societario, marittimo e della navigazione, fallimentare, internazionale, contrattualistica e diritto delle successioni, brevetti e marchi, proprietà intellettuale.
I lusinghieri risultati ottenuti nell'assistenza a professionisti di visibilità nazionale nella delicata materia della responsabilità, unitamente alla esperienza maturata quale fiduciario di società di assicurazioni, gli sono valsi l'affidamento, da parte di istituti assicurativi specializzati di rilevanza mondiale, della tutela della garanzia contrattualmente concessa, consentendo così la migliore difesa degli interessi della qualificata clientela.
L'esperienza maturata in anni di contenzioso innanzi le giurisdizioni di tutta Italia si è armonicamente arricchita con le attività multidisciplinari, consentendo una variegata e completa formazione professionale, che lo ha portato a spaziare con successo in attività molto specialistiche.
L’attività in campo internazionale è facilitata dalla corrente conoscenza della lingua inglese.
Si avvale di collaboratori di madre lingua spagnola, madre lingua francese e madre lingua tigrina (Eritrea e regioni Etiopi).